Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / statistiche / Le Statistiche
Spalletti implacabile in casa. Il boccone amaro ingoiato da GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 7 aprile 2019, 10:25Le Statistiche
di Redazione Footstats

Spalletti implacabile in casa. Il boccone amaro ingoiato da Gasperini

Spalletti in casa contro Gasperini? Praticamente c'è un solo risultato. Il tecnico toscano ha vinto tre dei quattro scontri diretti contro il collega, pareggiandone uno. Quindi è imbattuto, almeno tra le mura amiche. Diverso il discorso invece se prendiamo in esame tutte le sfide. In questo caso rimane in vantaggio Spalletti, ma di misura (5-4 per lui).


Gasperini, che vanta un breve trascorso sulla panchina dell'Inter, è riuscito a vincere a San Siro contro i milanesi in cinque circostanze (su 18 partite disputate). Ma ha dovuto anche ingoiare il boccone amaro del 7-1 subito il 12 marzo 2017.


Spalletti può vantare una buona tradizione contro l'Atalanta. Una volta ogni due partite giocate porta a casa la vittoria, tanto da aver collezionato 10 successi in 19 match. L'ultimo incrocio però ha dovuto subire una pesante sconfitta per 4-1.


TUTTI I PRECEDENTI SPALLETTI-GASPERINI (ANDATA E RITORNO)

5 vittorie Spalletti


2 pareggi

4 vittorie Gasperini

18 gol fatti squadre Spalletti

17 gol fatti squadre Gasperini