Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Adriano: "Voglio tornare. I club in cui sono stato più felice? Inter e Parma"

Adriano: "Voglio tornare. I club in cui sono stato più felice? Inter e Parma"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 maggio 2019, 23:50Sudamerica
di Ivan Cardia

"Smettere? No, ho voglia di giocare". Parola di Adriano. L'Imperatore, intervistato da GloboEsporte, ha parlato davvero a 360°: "Non ricevo una proposta di un club in cui possa sentirmi bene da due anni. E quindi preferisco non parlarne troppo. Certo che voglio tornare, pur sapendo che sarò più quello che ero un tempo. Non voglio contratti o altro, voglio tornare ad allenarmi".

Guarda le partite?
"Non tanto, perché mi mancano molto. Mi chiamano per andare a vedere il Flamengo o il Corinthians, e io non vado perché mi mancano".

Nel 2009 vinse il titolo col Flamengo.
"Lo vinse il gruppo. Abbiamo iniziato male, ma ci siamo uniti e abbiamo raggiunto il risultato. Il club in cui sono stato più felice? Oltre al Flamengo, il Parma e l'Inter".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile