Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal Sarandì, Mauro Obolo: "Mi vuole il Newell's Old Boys"

Arsenal Sarandì, Mauro Obolo: "Mi vuole il Newell's Old Boys"
mercoledì 15 giugno 2011, 18:342011
di Fabrizio Zorzoli

Il centravanti argentino Mauro Iván Obolo (29), da più di un anno in forza all'Arsenal di Sarandì, ha annunciato di aver ricevuto una richiesta da parte del Newell's Old Boys. "Ci sono stati dei contatti tra il mio rappresentante e il club di Rosario - ha detto Obolo alla trasmissione radiofonica Estadio Tres - ma noi dell'Arsenal stavamo lottando per salvarci dalla retrocessione e io non ho saputo nulla.

E' stimolante l'interesse del Newell's, ma io sto ben qui all'Arsenal, e vorrei rispettare il mio contratto (in scadenza il 31 dicembre 2012, ndr)".
Obolo, vecchia conoscenza del calcio italiano per una breve e infelice esperienza con la maglia del Piacenza nel 2002, nell'attuale Torneo argentino di Clausura ha siglato 8 reti.