Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Boca Juniors, dopo Silva arriva un altro terzino: è fatta per Frank Fabra

Boca Juniors, dopo Silva arriva un altro terzino: è fatta per Frank FabraTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
martedì 19 gennaio 2016, 16:462016
di Fabrizio Zorzoli

Con il rientro al Catania per fine prestito del laterale mancino Fabian Monzon e la probabile partenza del giovane Nahuel Zarate, destinazione Rosario sponda Newell's, il Boca Juniors ha la necessità di rinforzare la fascia sinistra.
Dopo aver prelevato in prestito fino a giugno dallo Sporting Lisbona l'ex Estudiantes Jonathan Silva, ha trovato l'accordo con l'Independiente Medellín per il 50% del cartellino dell'esterno colombiano classe '91 Frank Yusty Fabra, il quale fa parte della nazionale allenata dall'argentino Pekerman.


Il calciatore, attraverso una radio colombiana, ha confermato l'imminente partenza verso Buenos Aires per la chiusura dell'accordo con il club xeneize. L'annuncio ufficiale è quindi atteso a breve.