HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Sudamerica

ESCLUSIVA TMW - Libertadores, Siffredi (D.Popular): "Quintero stella della Copa"

05.03.2019 19:29 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 1646 volte

Firma di Diario Popular e di Marca in Argentina, Charlie Siffredi parla a Tuttomercatoweb.com della Copa Libertadores che prenderà il via questa sera. "La Libertadores è una Copa dove ci sono tutti club agguerriti: è sempre un mistero quel che accadrà, ma è il calcio sudamericano così. Le squadre grandi ci sono ma occhio alle sorprese. Ovviamente dico che River e Boca sono le favorite, sarebbe bello rivivere la finale dello scorso anno. Il River perché ha tenuto la maggior parte della rosa, è una squadra già fatta e formata. Il Boca ha voglia di rivincita, è sicuramente sul tavolo delle candidate alla vittoria finale".
Lo scorso anno c'è stato il punto più basso della Copa.
"Non so se sia il peggior momento della storia della Copa, certamente è stato storico. Disorganizzazione, iscrizioni sbagliate, la finale è stato il culmine del torneo. E' stata l'ultima, lo scorso anno, andata e ritorno, adesso ci sarà solo una finale unica in campo neutro. Quel che è accaduto lo scorso anno è stato storico, in ogni senso: le due squadre più grandi d'America, in quelle finali lì".
Chi saranno le stelle?
"Quintero del River, senza dubbio. Nel Boca dico Campuzano, neo acquisto di cui si parla tanto. Delle altre argentine c'è Gaich del San Lorenzo, che è stato bravissimo nel Sub-20 in Cile".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Iago Amaral: terzino "colorado" alla Alonso Iago Amaral, terzino sinistro dell’Internacional (Brasile) è un prodotto delle giovanili della squadra “colorada”. Iago attacca la profondità non solo sfruttando la sua fascia, ma accentrandosi talvolta come fattore sorpresa, chiedendo il triangolo con gli attaccanti e facendo assist...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510