Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Peñarol di Lopez campione in Uruguay: "Emozione incredibile"

Il Peñarol di Lopez campione in Uruguay: "Emozione incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 12 novembre 2018, 11:382018
di Daniel Uccellieri

Diego López sta vivendo un momento magico alla guida del Peñarol, con cui ha vinto recentemente il torneo Clausura di Primera División. Ieri ha trionfato anche nello spareggio per il titolo di campione assoluto, battendo il Nacional nei tempi supplementari: 2-1 in rimonta, grazie alle reti di Formiliano e Cristian Rodríguez.
L'ex Cagliari commenta così il successo: "Non ho potuto disputare da giocatore il cosiddetto “Classico”, però il destino mi ha dato la possibilità di rifarmi e nel migliore dei modi.

Ringrazio il Presidente che mi ha portato qui, il mio amico José “Pepe” Herrera che ha curato i contatti affinché arrivassi in giallonero, mia moglie e i miei figli che ora stanno festeggiando a Madrid. Stare lontano dalla famiglia è difficile, però la gioia che sto vivendo ora rappresenta uno dei momenti più emozionanti della mia vita". Lo riporta calciocasteddu.it.