Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Independiente, caso Castillo: per Comparada è fatta, il Querétaro nega

Independiente, caso Castillo: per Comparada è fatta, il Querétaro nega
venerdì 18 febbraio 2011, 20:362011
di Fabrizio Zorzoli

Si complica improvvisamente il ritorno dell'attaccante colombiano Jairo Castillo (33) all'Independiente. Il calciatore, secondo quanto riferisce la stampa argentina, nei giorni scorsi avrebbe rescisso il suo contratto firmato da appena due mesi con i messicani del Querétaro (con tanto di comunicato ufficiale del club stesso), per tornare dopo sette anni al Rojo. L'ingaggio dell'ex punta del Godoy Cruz è stata confermato dal presidente della spcietà di Avellaneda, Julio Comparada, ma nelle ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso. Il manager del Querètaro, Fernando Pavón, intervistato da 'ESPN Radio en Rivadavia', ha smentito tutto: "Finchè l'Independiente, il rappresentante del calciatore e Castillo non parleranno con il presidente, è impossibile per noi inviare il trasfer internazionale per Jairo. Aspettiamo un'offerta da parte di Comparada, altrimenti il giocatore resterà qui in Messico.

Ho sentito dire che Castillo domani arriverà in Argentina, ma noi non invieremo il trasfer se non negozieranno con noi, che siamo i proprietari dei diritti economici del giocatore".
Castillo, secondo le ultime notizie, si sarebbe separato dalla società biancoblu per motivi disciplinari, ma Pavón ha smentito anche questa volta: "Non siamo nemmeno vicini a rescindere il contratto. C'è stata una separazioni per questioni disciplinari, ma Castillo non sarà completamente escluso dalla squadra. Preciso inoltre che al club non è arrivata nessuna offerta dall'Independiente, e se ciò non accadrà nemmeno nei prossimi giorni, il giocatore resterà qui".
Insomma, un vero e proprio caso, che sicuramente verrà risolto nelle prossime ore.