Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Paraguay - Ortiz non pervenuto, Gomez sbaglia alla fine

Le pagelle del Paraguay - Ortiz non pervenuto, Gomez sbaglia alla fineTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport
venerdì 28 giugno 2019, 04:58Sudamerica
di Pierpaolo Matrone

Junior Fernandez 6,5 - Tiene a galla i suoi con più di una parata di spessore. Secondo tempo da protagonista, non basta però al suo Paraguay.

Piris 6,5 - Provvidenziale almeno in un paio di situazioni nel corso dell'assalto finale del Brasile. L'ex Roma è tra i più positivi.

Balbuena 5 - Primo tempo giocato bene, ma ad inizio ripresa l'ingenuità che costa l'espulsiona e inguaia il secondo tempo dei suoi. Da lì in poi è assalto Brasile.

Gomez 6 - Annulla Firmino, lo tiene sempre al guinzaglio, con le buone o con le cattive. Di contro sbaglia il primo rigore della serie finale.

Junior Alonso 6 - Si sposta sulla fascia e si adatta abbastanza bene, anche se nella ripresa va in difficoltà con i sussulti di Willian.

Sanchez 6 - Fa bene da collante tra difesa e attacco, copre e porta palla avanti. Fa un buon lavoro stasera. Dal 78' Escobar s.v.

Ortiz 5 - Gioca nella zona nevralgica del campo, eppure è fuori dalla manovra del Paraguay. Non pervenuto.

Almiron 6 - Non si risparmia mai, fino all'ultimo secondo spinge sull'acceleratore e prova a caricarsi la squadra sulle spalle.

Perez 5,5 - Un paio di discese sulla fascia, ma spesso è tanto fumo e poco arrosto. Vita difficile contro la difesa del Brasile. Dal 75' Rojas s.v.

Gonzalez 6 - Il migliore del Paraguay. Inesauribile, lotta fino all'ultimo minuto, porta su il pallone, unico nella metà campo avversaria. Ammirabile il suo spirito di sacrificio. Mezzo punto in meno per l'errore decisivo dal dischetto. Croce e delizia.

Arzamendia 6 - Gioca poco più di un tempo e macina chilometri sulla sinistra. In posizione più avanzata rispetto al solito, dimostra di avere un buon piede. Dal 61' Valdez 6 - Entra bene, tiene botta e calcia bene il penalty.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile