HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Sudamerica

Le pagelle del Paraguay - Ortiz non pervenuto, Gomez sbaglia alla fine

28.06.2019 04:58 di Pierpaolo Matrone  Twitter:    articolo letto 2711 volte
© foto di Nicolò Zangirolami/Image Sport

Junior Fernandez 6,5 - Tiene a galla i suoi con più di una parata di spessore. Secondo tempo da protagonista, non basta però al suo Paraguay.

Piris 6,5 - Provvidenziale almeno in un paio di situazioni nel corso dell'assalto finale del Brasile. L'ex Roma è tra i più positivi.

Balbuena 5 - Primo tempo giocato bene, ma ad inizio ripresa l'ingenuità che costa l'espulsiona e inguaia il secondo tempo dei suoi. Da lì in poi è assalto Brasile.

Gomez 6 - Annulla Firmino, lo tiene sempre al guinzaglio, con le buone o con le cattive. Di contro sbaglia il primo rigore della serie finale.

Junior Alonso 6 - Si sposta sulla fascia e si adatta abbastanza bene, anche se nella ripresa va in difficoltà con i sussulti di Willian.

Sanchez 6 - Fa bene da collante tra difesa e attacco, copre e porta palla avanti. Fa un buon lavoro stasera. Dal 78' Escobar s.v.

Ortiz 5 - Gioca nella zona nevralgica del campo, eppure è fuori dalla manovra del Paraguay. Non pervenuto.

Almiron 6 - Non si risparmia mai, fino all'ultimo secondo spinge sull'acceleratore e prova a caricarsi la squadra sulle spalle.

Perez 5,5 - Un paio di discese sulla fascia, ma spesso è tanto fumo e poco arrosto. Vita difficile contro la difesa del Brasile. Dal 75' Rojas s.v.

Gonzalez 6 - Il migliore del Paraguay. Inesauribile, lotta fino all'ultimo minuto, porta su il pallone, unico nella metà campo avversaria. Ammirabile il suo spirito di sacrificio. Mezzo punto in meno per l'errore decisivo dal dischetto. Croce e delizia.

Arzamendia 6 - Gioca poco più di un tempo e macina chilometri sulla sinistra. In posizione più avanzata rispetto al solito, dimostra di avere un buon piede. Dal 61' Valdez 6 - Entra bene, tiene botta e calcia bene il penalty.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

TMW - Milan, Maldini sotto osservazione: Elliott non felice dell'operato Non c'è un bel clima, al Milan. Perché gli strascichi delle ultime settimane, con l'apice dell'esonero di Marco Giampaolo - all'indomani della vittoria contro il Genoa - e la querelle Spalletti-Pioli, non hanno soddisfatto i vertici di Elliott, tanto da far finire la lente d'ingrandimento...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510