HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Sudamerica

Le pagelle della Bolivia – Disastro Bejarano, Castro ci prova

Risultato finale: Bolivia-Venezuela 1-3.
22.06.2019 23:02 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 1268 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Lampe 6 - Nonostante i tre gol subiti è sempre molto attento e concede poco: non ha colpe sulle reti messe a segno dal Venezuela, anzi salva il risultato in un paio di occasioni evitando un passivo maggiore.

Bejarano D. 4 - Due errori clamorosi in uscita, contribuisce al primo gol lasciando libero Machis e perdendo clamorosamente lo scontro fisico. Partita da dimenticare, matita rossa per il terzino mancino boliviano.

Haquin 4.5 - Poco concentrato sul match, concede spazi e non riesce mai a trovare la posizione giusta. Si distrae troppa facilmente, soprattutto sui calci da fermo.

Jusino 5 - Serata no anche per l'altro difensore centrale che non riesce mai a gestire le giocate offensive da parte del Venezuela.

Bejarano M. 5 - Uno dei più propositivi in fase offensiva, ma quando non ha il possesso del pallone concede troppo spazio ad Hernandez. (Dal 72' Torres 6 - Dalle sue parti si passa poco, forse Villegas avrebbe dovuto schierarlo dal primo minuto).

Arano 6 - Si rende pericoloso nel primo tempo buttando giù il palo con una conclusione violentissima, poi prova a dare ritmo alla mediana ma predica nel deserto.

Justiniano 6.5 - Uno degli ultimi ad arrendersi, va con convinzione su ogni contrasto e cerca di arginare le giocate dei venezuelani. Riapre le speranze con un bel gol in diagonale.

Saucedo 5 - Non riesce mai a dare lo strappo giusto, si vede poco e non trova mai la giusta posizione in mezzo al campo.

Ramiro Vaca 4.5 - Molto irruento, non riesce quasi mai a frenare i suoi interventi in fase difensiva. Sui ribaltamenti di fronte non si vede quasi mai.

Leonardo Vaca 5 - Non entra mai in partita, commette un quantitativo incredibile di falli e non riesce mai a dare lo strappo decisivo alla sfida. (Dal 34' Castro 6.5 - Bene sin dai primi minuti, riesce a compiere le due fasi e a creare pericoli).

Martins 5 - Predica nel deserto e non riesce mai ad imporsi tra le linee. Lotta e scalcia, ma non basta per portare a casa la prestazione. (Dal 78' Alvarez s.v.).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Sudamerica

Primo piano

TMW - Cagliari, fatta per Nandez: 18 mln più il 20% della futura rivendita Nahitan Nandez è praticamente un giocatore del Cagliari. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club sardo ha infatti raggiunto l'accordo con il Boca Juniors: al club argentino andranno 18 milioni di euro più il 20% della plusvalenza nell'eventuale futura rivendita del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510