Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palmeiras, Cristaldo segna ma Valdivia spreca

Palmeiras, Cristaldo segna ma Valdivia sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 29 settembre 2014, 06:382014
di Andrea Chiavacci

Si è conclusa ieri la 6a di ritorno del campionato brasiliano, nella quale lo scontro fra due squadre in crisi di punti, Figuerense e Palmeiras, era già decisivo per la sfida per non retrocedere.
Dopo aver dominato il primo tempo e messo a segno un bel gol con l'ex Bologna Cristaldo, nel secondo tempo il Palmeiras ha sprecato occasioni incredibili sotto porta con Valdivia, dando ai più la sensazione di voler cercare il gol spettacolo.

Mas al gol sbagliato è seguito il gol subito, anzi, tre gol subiti in 5 minuti che hanno chiuso di fatto la partita a favore dei padroni di casa. Valdivia che ha fatto vedere buoni sprazzi di gioco nel primo tempo, è stato pesantemente insultato a fine partita, dai numerosi tifosi del Palmeiras a seguito della squadra.