HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Sudamerica

RMC SPORT - Guglielminpietro: "Milan e Inter torneranno grandi"

29.11.2018 23:23 di RMCSport Redazione  Twitter:    articolo letto 2234 volte
© foto di PHOTOVIEWS

Andrés Guglielminpietro, ex giocatore di Inter, Milan e Boca Juniors, a RMC Sport Live Show: "River Plate-Boca Juniors a Madrid? Si sapeva che sarebbe stato difficile giocare la partita in Argentina. Ci si aspettava un po' questo caos. Sarebbe stato tristissimo non giocare proprio la finale ma almeno così si giocherà la partita. Dobbiamo cambiare in Argentina e giocare è la cosa migliore da fare".

Milan e Inter che campionato stanno facendo?
"Seguo entrambe le squadre e faccio il tifo sia per il Milan sia per l'Inter, anche se so che è strano. L'Inter sta molto bene ed è migliorata tantissimo rispetto all'anno scorso anche grazie agli acquisti estivi. Ci vorrà un po' di tempo ma l'Inter tornerà grande. Il Milan invece ha cambiato proprietà da poco, Maldini e Leonardo hanno grandi capacità e prima o poi anche loro torneranno in Champions".

Lautaro Martinez dovrebbe giocare di più all'Inter?
"E' arrivato da poco e piano piano troverà spazio. Merita di giocare ma davanti ha un altro fortissimo come Icardi e non è facile. Higuain? Ha iniziato molto bene poi è calato un po'. Gonzalo è uno che ha sempre fatto gol ovunque è stato, basta guardare la sua carriera. Il Milan ha avuto tanti infortuni ed è difficile trovare una quadratura della squadra da cui il centravanti dipende molto. Speriamo che il Milan trovi presto equilibrio per aiutare anche Higuain".

Juve, Bentancur come lo valuti?
"All'inizio ha fatto un po' di fatica anche in Argentina ma è uno che gioca bene. Era destinato a venir fuori. Ha tantissima qualità e sta in una società molto seria. Anche lui alla lunga potrà fare la differenza anche nella Juventus. Palacios? E' uno veloce, vede la porta e sa comunicare con gli attaccanti. Purtroppo qua lo vedremo poco perché si parla già del suo trasferimento al Real Madrid e qui ce lo siamo visti solo un anno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Serie B, 16^ giornata: le designazioni arbitrali. Brescia-Lecce a Fourneau Dal sito ufficiale dell'AIA arrivano le designazioni arbitrali per la 16^ giornata di Serie B: Ascoli-Cittadella: Ghersini di Genova Brescia-Lecce: Fourneau di Roma 1 Carpi-Salernitana: Massimi di Termoli Cosenza-Benevento: Pillitteri di Palermo Crotone-Venezia: Di Paolo di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->