Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

San Lorenzo, Abdo: "Dobbiamo cedere Balsas, piace all'Estudiantes"

San Lorenzo, Abdo: "Dobbiamo cedere Balsas, piace all'Estudiantes"
giovedì 27 gennaio 2011, 22:152011
di Fabrizio Zorzoli

Il San Lorenzo è pronto a cedere l'attaccante uruguaiano Sebastian Balsas (23), prelevato l'estate scorsa dal Racing Club de Montevideo, ma che non rientra più nei piani tecnici dell'allenatore Ramon Diaz. Il presidente del club di Almagro ha parzialmente confermato l'interesse dell'Estudiantes per il calciatore: "E' vero, Balsas interessa ad una società della Primera, ma non posso dire il nome del club, perchè i dirigenti devono parlare con l'allenatore", ha detto Carlos Abdo.
Il San Lorenzo sta facendo di tutto per vendere il giocatore, per liberare un posto dalla lista dei stranieri, che sarà preso dal nuovo acquisto Juan Manuel Salgueiro, prelevato proprio dall'Estudiantes qualche giorno fa.

"Dobbiamo assolutamente dare via il giocatore, in prestito, con un trasferimento a titolo definitivo o con la rescissione contrattuale. La situazione con il giocatore è realmente complicata, perché il 10 dicembre, un giorno prima delle elezioni del club (dove Abdo ha trinofato, ndr), il giocatore è stato trasferito al Locarno, in Svizzera, che pagato 600.000 dollari al Racing Montevideo. Abbiamo analizzato questa situazione attraverso uno studio legale che ha visionato gli atti della precedente Comisión Directiva".