Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Sanchez Miño al Cruzeiro: "Spero di far gioire i tifosi"

Torino, Sanchez Miño al Cruzeiro: "Spero di far gioire i tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 gennaio 2016, 00:592016
di Alessio Calfapietra

Juan Sanchez Miño (26), la cui esperienza al Torino è stata tutt'altro che memorabile, riparte dal Brasile, avendo firmato sino al termine della stagione con il Cruzeiro. L'esterno di centrocampo argentino si prepara dunque ad un'altra parentesi in prestito, dopo quella passata in patria all'Estudiantes.

Queste le sue parole nella conferenza stampa di presentazione: "Ho avuto diverse proposte, ma la grandezza del Cruzeiro e dei suoi tifosi mi ha fatto capire che era la migliore per me. Spero di dare tante gioie ai tifosi".

Sanchez Mino ha ben chiaro il valore della squadra che ha appena abbracciato: "Il Cruzeiro è un club molto famoso in America. E' noto come La Bestia Negra. La reputazione internazionale e il suo ruolo in Sud America e nel calcio brasiliano è qualcosa di importante per un giocatore. Avevo molta voglia di venire. Sono arrivato in Brasile e sono stato trattato in modo incredibile".

L'italo-argentino pensa già alle sue prossime consegne tattiche: "Penso che giocherò sul lato sinistro, tanto come laterale, come centrocampista difensivo o come ala. Posso giocare in queste posizioni, è l'allenatore che sceglierà. Voglio aiutare la squadra, i compagni e fare in modo di essere un giocatore importante per il Cruzeiro".