Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Arsenal, presi Braghieri e Kruspzky. Riscattato Zelaya

UFFICIALE: Arsenal, presi Braghieri e Kruspzky. Riscattato Zelaya
venerdì 20 luglio 2012, 18:502012
di Fabrizio Zorzoli

I campioni d'Argentina dell'Arsenal de Sarandì hanno messo sotto contratto il terzino sinistro Lucas Kruspzky (20), ex Independiente, che arriva in prestito per un anno, e il difensore centrale Diego Braghieri (25), ex Lanus, di proprietà del Rosario Central.
Buone notizie arrivano anche dal reparto avanzato, dove è stato acquistato il 50% del cartellino della punta Emilio Zelaya, nella passata stagione in prestito dal Rosario Central.


Hanno lasciato, invece, il club del Viaducto l'esterno Adrián González, il centrocampista Sergio Sena e l'attaccante Jorge Córdoba, tutti in scadenza di contratto.
Possibile anche la partenza dell'estroso attaccante Luciano Leguizamon, richiesto dall'Estudiantes e in Turchia, mentre i difensori titolari Guillermo Burdisso e Lisandro López potrebbe rimanere ancora nella squadra celeste y rojo.