Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UFFICIALE: Colón SF, si è dimesso Roberto Sensini

UFFICIALE: Colón SF, si è dimesso Roberto Sensini
domenica 17 marzo 2013, 03:132013
di Fabrizio Zorzoli

Roberto Nestor Sensini non è più l'allenatore del Colón di Santa Fe. L'ex difensore di Parma, Lazio, Udinese e tecnico del Newell's Old Boys ha rassegnato le proprie dimissioni irrevocabili dalla guida tecnica della squadra rossonera dopo la sconfitta casalinga contro il San Lorenzo (0-1, autorete di Rubén Ramirez).
Nelle ultime 24 gare - Copa Sudamericana compresa - il club sabalero ha raccolto appena tre vittorie, con Sensini in panchina che ha diretto il Colon per poco più di un anno (15 vittorie, 17 pareggi e 16 sconfitte).
E' già partita la ricerca del successore e si parla di Jorge Fosatti, Julio Cesar Falcioni (sarebbe un ritorno), Marcelo Gallardo, Omar Asad e Rodolfo Arruabarrena.