Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Independiente, Ariel Holan è il nuovo allenatore

UFFICIALE: Independiente, Ariel Holan è il nuovo allenatoreTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
venerdì 30 dicembre 2016, 14:502016
di Fabrizio Zorzoli

E' l'ex tecnico del Defensa y Justicia, Ariel Enrique Holan, il successore di Gabriel Milito sulla panchina del Club Atlético Independiente de Avellaneda.
Il club argentino ha scelto il 56enne di Lomas de Zamora - in passato Direttore Tecnico di Hockey su prato per più di 10 anni e poi collaboratore di campo di Jorge Burruchaga (dal 2003 al 2006) e di Matias Almeyda al River Plate e al Banfield - per il bel calcio che fa esprimere alle sue squadre. Dal 2006 al 2008 diresse la scuola calcio dell'Independiente.

Holan, dichiaratamente tifoso del Rojo, porta con sé un corposo staff tecnico, circa dodici elementi tra parte tecnico-tattica, di preparazione fisica e video analisi.