Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Tigre, tre arrivi. Canuto e Peñalba vanno in Messico

UFFICIALE: Tigre, tre arrivi. Canuto e Peñalba vanno in MessicoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 10 gennaio 2015, 00:152015
di Fabrizio Zorzoli
Nel mirino l'ex Catania Paglialunga

Grandi movimenti in casa Tigre in vista del prossimo Torneo argentino. La società rossoblù ha infatti formalizzato il grande ritorno del difensore Mariano Echeverría, classe '81, proveniente dal Boca Juniors ed espressamente richiesto dal tecnico Gustavo Alfaro.
Arrivano a Victoria anche il centrale scuola River Plate Leandro González Pirez (22), anch'egli già con Alfaro all'Arsenal e il mediano Agustín Pelletieri (32), ex Racing, proveniente dal Chivas USA. Nel mirino del club c'è anche il centrocampista ex Catania Mario Paglialunga, attualmente in forza al Ponferradina.

Da segnalare, infine, le partenze del centrocampista Gabriel Peñalba (30 anni, 3 presenze nel 2006 al Cagliari) e del centrale difensivo Ignacio Canuto (28). Entrambi si sono accasati in Messico, rispettivamente al Veracruz e al Club Leon.