HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Ternana: si complica l’operazione Forte

19.07.2019 18:00 di Ternananews Redazione    per ternananews.it   articolo letto 58 volte
Ternana: si complica l’operazione Forte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Che sarebbe stata una trattativa difficile non c’erano dubbi. Come che la Ternana, grazie al lavoro del ds Leone, aveva fatto le cose decisamente sul serio. Una proposta economica interessante (da attaccante importante quale Forte è) e addirittura, proprio a testimoniare le reali intenzioni della Ternana, un’acquisizione a titolo definitivo com quattro anni di contratto pronti per lui.

Il problema è che in questa settimana anche il Beveren ha fatto le sue mosse e parlando con lo stesso giocatore ha manifestato la voglia di puntare su di lui in maniera più presente anche per la prossima stagione. Ritagliargli un ruolo più centrale. E la serie A, seppure in Belgio, è sempre serie A. Insomma il fascino della categoria, probabilmente anche una leggera differenza di ingaggio (visto che gioca molto lontano da casa) e la possibilità di mettersi in mostra soprattutto in un campionato a cui in molti operatori di mercato guardano ormai con interesse, ha fatto la differenza.

E la strada ora si fa dura. La scelta deve essere del ragazzo e per lasciare la serie A per la Serie C deve essere convinto della scelta. Perché comunque di scelta di vita si tratterebbe. Dunque, nonostante le indubbie qualità di Forte, qualsiasi scelta sarà la migliore: per la prossima stagione c’è bisogno di gente senza rimpianti e con grandi convinzioni


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ternana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510