Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana mercato: Leone a lavoro per tre rinnovi e tre acquisizioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 16 gennaio 2020 20:32In Primo Piano
di Alessandro Laureti
per Ternananews.it

Ternana mercato: Leone a lavoro per tre rinnovi e tre acquisizioni

Il mercato della Ternana? È la stessa società rossoverde a svelare i propri piani. E lo ha fatto con un comunicato stampa.

“La Ternana Calcio sta impegnandosi nelle trattative dei rinnovi contrattuali con i calciatori rossoverdi in scadenza di contratto; contestualmente si comunica di lavorare all’acquisizione a titolo definitivo dei calciatori Antonio Palumbo, Alexis Ferrante e Filippo Damian”.

Ma chi sono i giocatori con i quali il club rossoverde ha iniziato a discutere per l’eventuale rinnovo di contratto? 

Sono Aniello Salzano, Richard Marcone e Daniele Vantaggiato. C’è anche l’attaccante protagonista della vittoria di Potenza nella lista dei rossoverdi con i quali intavolare una trattativa. E pensare che ad inizio stagione il centravanti era sul mercato e di fatto fuori dal progetto tecnico. Poi però con 5 gol segnati in stagione ha fruttato alla Ternana 9 punti in campionato e l’accesso alla semifinale di Coppa Italia contro il Catania. Gol talmente pesanti che hanno spinto il patron Bandecchi ad aprire la trattativa per avere Vantaggiato almeno per un’altra stagione.

Dei giocatori in scadenza restano attualmente fuori da trattative Modibo Diakité che però ha il rinnovo automatico in caso di promozione in B e Andrea Repossi. Quest’ultimo sta recuperando da un brutto infortunio. L’idea del club è quella di mandarlo in prestito per farlo giocare e poterlo valutare definitivamente.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000