Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Ternana-Rieti, Partipilo: “Pensiamo a noi stessi. Sarò soddisfatto quando saremo più in alto di tutti”
mercoledì 22 gennaio 2020, 23:50News
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

Ternana-Rieti, Partipilo: “Pensiamo a noi stessi. Sarò soddisfatto quando saremo più in alto di tutti”

Anthony Partipilo ha commentato nella mixed zone del Liberati la vittoria della Ternana di questa sera: “Sono contento, il lavoro sta pagando. Non è stata facile oggi all’inizio, non sembrava una squadra ultima in classifica. L’abbiamo sbloccata, ci siamo difesi bene e l’abbiamo portata a casa”.

Un gol alla Partipilo e un modulo che ti esalta: “Nasco come esterno di attacco, poi ho giocato come punta, mi adatto bene in attacco. Oggi non è stata facile perché loro erano molto chiusi, poi si sono aperti e abbiamo segnato altri due gol”.

A volte sei troppo egoista: “Me lo dice anche il mister, è un difetto che devo togliermi”.

Inizi ad avere il vizio del gol, un buon avvio di 2020: “Noi pensiamo a noi stessi, sono contento di aver fatto gol ma devo fare di più. Sarò soddisfatto quando alla fine la Ternana sarà sopra a tutti. Quello che fanno gli altri non ci interessa pensiamo a noi”.

Segnate e oggi Iannarilli ha parato anche un rigore: “Da sempre il massimo, in allenamento para tanti rigori soprattutto a me. Si allena benissimo e sono contento per lui”.