HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » ternana » In Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

Ternana, occhio al Teramo: la prima in trasferta sfida la terza in casa

15.11.2019 18:00 di Marina Ferretti    per ternananews.it   articolo letto 123 volte

La serie C non è certamente un campionato semplice, che sia possibile sottovalutare senza rischiare di portarne i segni per settimane e ogni partita, anche quella che potrebbe sembrare abbordabile, alla luce della classifica e delle prestazioni passate, nasconde una serie molto lunga di insidie, a maggior ragione quando si gioca in casa di una squadra che fa delle mura amiche il proprio fortino. Teramo-Ternana, dunque, sarà una partita che si prospetta combattuta, carica di agonismo, anche alla luce dei numeri che vi andiamo a mostrare

In sette incontri che la squadra di Tedino ha giocato al Bonolis quest'anno non è arrivata mai alcuna sconfitta: il Teramo ha raccolto infatti 17 punti, figli di cinque vittorie e di soli due pareggi. I 3 punti sono arrivati contro la Sicula Leonzio (2-0), la Cavese (ancora 2-0), la Paganese (2-1), la Casertana (partita chiusa sul punteggio roboante di 4-3) e il Bisceglie (1-0), mentre i pareggi sono stati contro le due laziali, Viterbese e Rieti (entrambi per 1-1). Insomma, gli abruzzesi sono squadra che in casa sa imporre il proprio gioco e sa come far male agli avversari, anche se di fronte si troverà una Ternana che in trasferta ha subito di fatto un solo stop, quello al San Nicola contro il Bari. I rossoverdi di Fabio Gallo infatti, giocando lontano da casa, hanno raccolto cinque successi (3-1 con il Rieti, 2-1 con il Rende, la Sicula Leonzio e la Virtus Francavilla e, ancora, 1-0 in casa del Bisceglie), un solo pareggio (1-1 contro la Vibonese) e la sola sconfitta in terra pugliese (2-0 col Bari). 
Di fatto, domenica pomeriggio al Bonolis, si troveranno di fronte la terza forza del campionato in casa contro la prima in trasferta, in un match tutt'altro che banale e scontato che potrebbe regalare forti emozioni da una parte e dall'altra. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Ternana

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510