Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / In Primo Piano
Salernitana-Ternana, cantiere aperto in casa rossoverde
sabato 05 settembre 2020 16:00In Primo Piano
di Alessandro Laureti
per Ternananews.it

Salernitana-Ternana, cantiere aperto in casa rossoverde

Secondo appuntamento di precampionato per la nuova Ternana targata Cristiano Lucarelli. Questo pomeriggio i rossoverdi alzeranno il tiro affrontando una squadra di Serie B. Dopo il successo sul Teramo, tra poco più di un’ora e mezza la Ternana se la vedrà con la Salernitana, una delle grandi deluse della passata stagione.

“Dobbiamo avere la curiosità di confrontarci con una squadra di categoria superiore. Inoltre domani sarà un test probante per gli equilibri di squadra, soprattutto per la difesa” ha detto Cristiano Lucarelli ieri in conferenza stampa.

La squadra che proporrà l’allenatore livornese questo pomeriggio sarà ancora una volta sperimentale. D’altronde mancherà anche un elemento che è stato titolare dallo scorso anno fino a questa settimana. Non ci sarà Parodi che nei giorni scorsi è stato ceduto all’Alessandria.

Ecco allora che la novità di giornata sarà Russo terzino destro: “Voglio capire se può darci una mano in caso di emergenza dopo averci provato Defendi che ci ha dato risposte migliori di quelle che ci aspettavamo per essere alla prima amichevole e contro una squadra che giocava con 4 attaccanti”. Out sicuramente Celli,  Paghera e Ferrante che sono infortunati e per usare le parole di Lucarelli “saremo 17, 18 con in aggiunta i portieri”.

Ma quale sarà l’11 titolare della Ternana? Fermo restando che il sistema di gioco per il momento è il 4-2-3-1 possiamo ipotizzare Iannarilli in porta; Defendi, Suagher, Sini, Mammarella in difesa, Proietti, Salzano nella linea mediana; Partipilo, Torromino, Furlan dietro a Vantaggiato.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000