Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana: il punto sul mercato: terzino e attaccante le priorità e su Palumbo…
mercoledì 30 settembre 2020 23:09In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana: il punto sul mercato: terzino e attaccante le priorità e su Palumbo…

La Ternana continua a lavorare sul mercato e ha individuato le “urgenze” per questi ultimi giorni di trattative. Leone, contrariamente ai programmi, è rimasto a Terni per continuare a portare avanti i contatti con il Parma per perfezionare l’accordo su Giacomo Ricci, terzino sinistro che lo scorso anno ha giocato alla Juve Stabia.
L’accordo con il Parma sostanzialmente c’è, visto che si tratta di un prestito. Ora manca da trovare un accordo definitivo con il ragazzo (e con il suo entourage) visto che ci sono da risolvere alcune questioni fra lui e il Parma, poi eventualmente si perfezionerà l’accordo totale e successivamente il suo arrivo a Terni. Insomma Ricci in pole, ma c’è ancora da lavorare.
Come si lavora ancora sull’attaccante. Il nome più caldo è quello di Rajicevic, del Livorno. In giornata ci sono state una serie di telefonate fra Luca Leone e Vittorio Cozzella (ex rossoverde, ora ds proprio al Livorno). Anche in questo caso per perfezionare il trasferimento bisogna trovare un accordo a tre per sistemare nel migliore dei modi i conti (ingaggio del giocatore compreso). La trattativa prosegue con fiducia e la Ternana, se dovesse chiudere, prenderebbe il giocatore in prestito con diritto di riscatto.
Rimane sempre l’interesse per Tupta del Verona, mentre nel frattempo Ferrari (altro nome che interessava alla Ternana) si è accasato al Como. Ma Rajicevic, oggi, è in netto vantaggio e non si escludono accelerazioni nelle prossime ore.
Una volta definiti questi due arrivi, considerati più urgenti rispetto agli altri, la Ternana prima di chiudere alter operazioni, dovrà necessariamente cedere. Per poi concentrarsi sul difensore centrale e sulla definizione completa dell’operazione Adopo.
Lasciandosi magari lo spazio per il colpo dell’ultimo giorno: Antonio Palumbo. Su questo fronte però non ci sono novità positive, almeno in chiave rossoverde. Lo scambio che coinvolge Palumbo (fra Samp e Chievo) va avanti: domani previsto un incontro fra le due società e far quadrare in numeri. Alla fine Semper dovrebbe andare alla Samp e Palumbo insieme a D’Amico al Chievo. Non è semplice, ma forse oggi, Palumbo, è più lontano dalla Ternana.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000