Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / News
 TuttoC  - C'è anche Mammarella nella TOP11 della settimana
venerdì 19 febbraio 2021 17:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte TuttoC

TuttoC - C'è anche Mammarella nella TOP11 della settimana

Il terzino sinistro è l'unico rossoverde scelto dalla redazione di TuttoC per la Top11 della settimana dove spicca anche l'ex Fabio Gallo

La Ternana torna in campo nella 25^ giornata del Girone C e stende con un sonoro 5-1 il Catania. Tiene il passo, per così dire, l'Avellino, che travolge 4-0 il Foggia. Buona la prima per Carrera al Bari, 1-0 sul Monopoli. Vittorie esterne preziose in chiave playoff per Palermo, Juve Stabia e Casertana. In coda bene il Potenza, 1-3 a Teramo, e il Bisceglie, che regola 1-0 la Viterbese.

Vediamo chi sono stati i migliori undici della 25^ giornata del Girone C: 

PORTIERE

Michele Avella (Casertana): successo largo in quel di Catanzaro ma i rossoblu devono ringraziare anche e soprattutto Avella. Il portiere infatti alza la saracinesca su Di Massimo e Corapi in maniera decisiva. 

DIFENSORI

Ciro Sirignano (Paganese): sollecitato per tutta la gara dagli attaccanti della Virtus Francavilla, il difensore azzurrostellato è sempre concentrato nell'interrompere le azioni avversarie. 

Magnus Troest (Juve Stabia): recupera in extremis, parte titolare e segna anche il gol che vale tre punti. Una serata mica male per il centrale danese. 

Luigi Carillo (Casertana): contiene al meglio gli attaccanti del Catanzaro e si toglie anche lo sfizio di segnare anche il gol del raddoppio che mette in discesa per i Falchi la gara del "Ceravolo". 

Carlo Mammarella (Ternana): ritorno da titolare e subito un gol da cineteca, con un sinistro imprendibile all'angolino. Poi non fa mai mancare la sua spinta sulla fascia sinistra. 

CENTROCAMPISTI

Domenico Franco (Virtus Francavilla): gara di sostanza per il centrocampista biancazzurro che pressa e imposta. Avrebbe anche meritato il gol, che sfiora, ma la gioia non arriva per questione di centimetri. 

ATTACCANTI

Pietro Cianci (Bari): bagna il suo esordio in biancorosso nel migliore dei modi, con il gol vittoria, regalando a mister Carrera una buona "prima" sulla panchina dei pugliesi. 

Lorenzo Lucca (Palermo): aggettivi ormai esauriti per questo ragazzo, a tratti incontenibile. Di testa le prende praticamente tutte, inclusi i due gol che fanno volare i rosanero. 

Antonino Musso (Bisceglie): bella vittoria per i nerazzurri, con Musso uomo partita dalla panchina. Sblocca e poi si impegna per tenere il prezioso risultato fino alla fine. 

Niccolò Romero (Potenza): due gol che stendono il Teramo per un calciatore che dà tutto dal primo all'ultimo minuto. E fa quello per il quale è stato chiamato a Potenza: buttarla dentro. 

Giuseppe Fella (Avellino): una gran doppietta per l'attaccante biancoverde che sale a 8 reti in campionato. Il momento d'oro dei Lupi passa anche dai suoi piedi. 

ALLENATORE

Fabio Gallo (Potenza): un successo che vale tre punti e non solo per i lucani a Teramo. Una squadra che sembra rivitalizzata dopo un periodo nero. Mister Gallo, dopo qualche giorno di assestamento, è riuscito a plasmare il suo gruppo. Che nonostante lo svantaggio iniziale ha avuto la lucidità e applicato le idee del tecnico per rimontare. Non è da tutti andare a Teramo e imporsi con questa personalità, il lavoro di mister Gallo sta iniziando a dare i suoi frutti. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000