Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana-Monopoli, Lucarelli a Cusano Italia TV: "Vittoria che pesa, questi punti valgono il doppio"
domenica 10 gennaio 2021 19:28In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana-Monopoli, Lucarelli a Cusano Italia TV: "Vittoria che pesa, questi punti valgono il doppio"

Cristiano Lucarelli ha commentato ai microfoni di Cusano Italia TV la vittoria contro il Monopoli: "Mi ritengo soddisfatto per il risultato, perchè conoscevo la forza dell'avversario, sapevo che il campo avrebbe limitato le nostre giocate e il modo di intendere le partita. Sono contento che la squadra, in una giornata difficile, abbia trovato il carattere per vincere una partita, una vittoria arrivata in una maniera non abituale per noi. Sono punti che valgono doppio".

Vantaggiato, Defendi e Raicevic, quando sono importanti: "Sono importanti tutti, non solo loro tre, se l'atteggiamento è quello del secondo tempo. Se è quello del primo, facciamo fatica a non dipendere dai singoli".

Ora c'è la Juve Stabia: "Sappiamo che le prossime 4-5 partite sono determinanti. Dobbiamo spingere sull'acceleratore ora. Sono arrivati anche importanti segnali, non capita di vincere contro un avversario che sbaglia due rigori. Si può discutere dell'arbitraggio, oggi lasciatemi fare una considerazione sul metro di giudizio: i rigori nascono da due falli che per noi non sono stati sanzionati per tutta la partita. Il primo arriva da un fallo non fischiato su Vantaggiato. Ci ha fischiato di tutto, anche il minimo contatto. Noi siamo tutto meno che una squadra fallosa. Noi facciamo la partita, faccio solo questa considerazione, non ho visto la giusta uniformità nell'arbitraggio, ma niente polemiche".

Questa è la vittoria più bella: "Quando si soffre a me piace sempre. Questi sono punti che pesano alla fine del campionato. Ce li prendiamo, sapendo che ce ne saranno altre di partite come quella di oggi. Sarà difficile vedere una Ternana bella come quella del girone d'andata, gli avversari ora cercano di contenere e ripartire. Le difficoltà ci sono e ci saranno".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000