Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Nicolas è andato e ora? Calma e sangue freddo
sabato 05 giugno 2021 15:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Nicolas è andato e ora? Calma e sangue freddo

Uno dei profili seguiti dai rossoverdi ha scelto Pisa. Decisione che non spiazza il ds Luca Leone

Uno dei profili seguiti dalla Ternana ha accettato le lusinghe di un’altra squadra. Ci sta e anche per questo non bisogna farne un dramma. Tutte le scelte vanno rispettate e nel calcio tutti sanno che di certo non c’è nulla fino a quando non vengono apposte le firme sui contratti.

David Nicolas Andrade sembrava essere ad un passo dal rossoverde ma così non è stato. Ha preferito la proposta che il Pisa gli ha presentato. Fa parte del gioco. Una decisione che va detto non ha spiazzato la Ternana. Il direttore sportivo Luca Leone non si era certo limitato ad inserire nella sua lista di portieri solo l’estremo difensore in scadenza di contratto con la Reggina.

La Ternana vuole un portiere che conosca bene la nuova categoria fermo restando che ha piena fiducia in Antony Iannarilli che la B se l’è guadagnata sul campo con una stagione incredibile.

Di profili che potrebbero fare al caso delle Fere ce ne sono tanti. Tra questi ne spicca uno che per una serie di circostanze potrebbe essere davvero interessante. Si tratta di Vincenzo Fiorillo del Pescara appena retrocesso in Serie C. Dici Pescara ed è inevitabile si scatti l’associazione con Leone. Ma Fiorillo può avere sicuramente le caratteristiche che la Ternana cerca nel nuovo portiere. Come lui però ce ne sono diversi nell’elenco che resta rigorosamente segreto del ds rossoverde.

Quindi calma e sangue freddo. Il mercato è appena iniziato. Ancora ci sono squadre senza allenatore e non si conosce nemmeno la quarta squadra che salirà in B dalla Lega Pro. Quindi tante, ma tante cose potrebbero accadere da qui alle prossime settimane. Di sicuro la Ternana resta una piazza appetibile. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000