Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / News
"Gran Galà del Calcio Umbro": premi per Lucarelli, Ternana e Cusano Italia TvTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Lucarelli Ternana
© foto di Image Sport
domenica 06 giugno 2021 18:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

"Gran Galà del Calcio Umbro": premi per Lucarelli, Ternana e Cusano Italia Tv

Martedì a Santa Maria degli Angeli andrà in scena l'appuntamento di fine stagione con tanti ospiti: da Franco Causio ad Alfredo Trentalange

Tanti nomi di lusso e i migliori talenti della regione al “Gran Galà del Calcio Umbro”, in programma martedì 8 giugno 2021, alle ore 21, all'hotel Cenacolo Assisi a Santa Maria degli Angeli.

L'iniziativa è organizzata da Infopress agenzia giornalistica in collaborazione con le associazioni "Insieme a Riccardo per i giovani e per Gubbio" e “I Love Norcia”, con il patrocinio di Coni Umbria, Figc-Lega Nazionale Dilettanti, Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti, Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Assisi e Comune di Terni. Nel corso della serata a invito, nel pieno rispetto delle normative di contrasto al Covid-19, verranno premiati i migliori giocatori delle squadre umbre di Serie D attraverso una Top 11 da cui uscirà il giocatore simbolo della stagione, con il miglior allenatore e l'arbitro. Ci saranno riconoscimenti a personalità di prestigio del calcio nazionale. Interverranno Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, e Luigi Repace, presidente del Comitato Regionale Umbro della Lega Nazionale Dilettanti. Ci saranno i due ex grifoni Walter Alfredo Novellino e Franco Vannini.

Riceveranno il Premio “Umbria nel Cuore” il già campione del mondo Franco Causio; Alfredo Trentalange, presidente nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri; Patrizia Panico, primatista di presenze e gol con la Nazionale femminile e tecnico dell'Italia Under 15; Alessio Dionisi, allenatore dell'Empoli neopromosso in Serie A; Francesco Magnanelli centrocampista capitano del Sassuolo; Marco Tura e Franco Varrella, presidente della Federazione Sammarinese Giuoco Calcio e Commissario Tecnico della Nazionale di San Marino; il giovane assisano Michele Iannucci dello staff tecnico del Cluj vincitore dello scudetto e la Supercoppa di Romania; la calciatrice umbra Gaia Bolognini che ha esordito in Serie A il 27 marzo scorso giorno del suo 18° compleanno; Gianluca Fabi direttore di Radio Cusano Campus e Cusano Italia Tv.

Il Premio "Ernesto Bronzetti", voluto d'intesa con la famiglia dell'indimenticabile manager ternano che ha legato la sua operatività a professionisti di primissimo livello, verrà consegnato a Cristiano Lucarelli che ha riportato la Ternana in Serie B in una stagione memorabile con 18 record e 100 gol segnati.

Il Premio "Giancarlo Brugnoni", in prima linea per lunghi anni come dirigente del Gubbio, verrà consegnato a Vincenzo Torrente, tornato a Gubbio dopo la straordinaria doppia promozione dal 2009 fino alla Serie B con Brugnoni vicepresidente.

Le promozioni in Serie B di Perugia e Ternana verranno festeggiate con i direttori sportivi Marco Giannitti, Paolo Tagliavento e Luca Leone.

Al giornalista e scrittore Furio Zara, volto della storica trasmissione Rai “La Domenica Sportiva” andrà il Premio giornalistico “Angelo Marinangeli”.

Ci saranno Cusano Italia Tv, San Marino Rtv, Tef e Trg Network.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000