Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Nazionale, Bonucci alla vigilia della Svizzera come LucarelliTUTTOmercatoWEB.com
Leonardo Bonucci
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 15 giugno 2021 12:02In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Sky

Nazionale, Bonucci alla vigilia della Svizzera come Lucarelli

Il capitano degli Azzurri a Sky: “dobbiamo rimettere la testa nel carro armato”

Per Cristiano Lucarelli è stato un punto fermo dell’ultima stagione. Mettere e/o restare con “la testa nel carro armato” l’abbiamo sentito dire dall’allenatore rossoverde tantissime volte nel corso di tutta la stagione. Un modo di dire, ma anche un vero e proprio stile di vita fatto proprio dalla squadra che a campionato conquistato festeggiò mostrando uno striscione con scritto “finalmente usciamo dal carro armato”.

Oggi il capitano della Nazionale Leonardo Bonucci, durante l’intervista rilasciata a SkySport ha ripreso il concetto facendolo proprio. “Dobbiamo rimettere la testa nel carro armato” ha detto l’Azzurro dopo la bellissima vittoria per 3-0 contro la Turchia.

Tutto questo è molto bello anche perché ci fa sognare e pensare che un pizzico di Ternana c’è in questa Nazionale anche se poi è vero visto che nello staff del commissario tecnico Roberto Mancini spicca quel Giulio Nuciari che ha vestito il rossoverde da giocatore. 

Alla Ternana e a Lucarelli “stare dentro il carro armato” ha fruttato una promozione in Serie B oltre alla vittoria della Supercoppa di Lega Pro.

Il sogno così come l’auspicio è ovviamente che riesca a fruttare qualcosa d’importante anche alla Nazionale italiana e che il carro armato da rossoverde diventi azzurro. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000