Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana in B: ecco i lavori da fare allo stadio LiberatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 09 maggio 2021 19:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana in B: ecco i lavori da fare allo stadio Liberati

Lunga lista di interventi che la società dovrà effettuare all’impianto per adeguarlo alle normative del nuovo campionato

La Ternana il prossimo anno giocherà nel campionato di Serie B. Ma se vorrà farlo allo stadio “Libero Liberati” di Terni dovrà effettuare degli interventi per adeguarlo alle normative del torneo cadetto.

A fare il punto sui lavori che la società rossoverde dovrà fare ci ha pensato Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana nel corso dell’ultima puntata di Ternana Time (GUARDA LA TRASMISSIONE).

In attesa che entri in funzione la sala Var centralizzata, il club deve predisporre una stanza per ospitare la grande novità della prossima stagione in Serie B. Il locale è stato già trovato “è a non più di 50/60 dalla regia così come ci hanno chiesto per via del collegamento che è ancora via cavo” ha specificato Tagliavento.

Risolto il problema sala Var, la Ternana dovrà intervenire anche sul terreno di gioco: “c’è una parte del campo che dovrà essere sistemata per quanto riguarda il drenaggio”.

Ma l’intervento più costoso sembra essere un altro: “dovremo installare altri 9500 seggiolini nei settori del Liberati rimasti sprovvisti. Si tratta sicuramente di un intervento importante. Visto che siamo una neo promossa avremo tempo fino al prossimo febbraio per effettuarlo”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000