Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
RIVIVI - TERNANA-PRIMAVERA 10-1, tanti volti nuovi in gol - VIDEO
venerdì 03 settembre 2021 10:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

RIVIVI - TERNANA-PRIMAVERA 10-1, tanti volti nuovi in gol - VIDEO

Prima da rossoverde per Marco Capuano e Bruno Martella. Si rivede dal primo minuto Partipilo. Spazio anche a Modibo Diakité e Michele Russo

PARTITA FINITA. Goleada della Prima Squadra contro la Primavera di Ferruccio Mariani. Tanti i marcatori tra i quali spiccano Partipilo e i nuovi arrivati Koutsoupias e Mazza.

34 - GOL TERNANA. Gol all'esordio anche per Mazza. Sinistro dal limite e palla a fil di palo.

27 - GOL TERNANA. C'è gloria anche per Vantaggiato che a tu per tu con Vitali non sbaglia. Per lui anche l'assist per la rete di Koutsoupias.

24 - GOL PRIMAVERA. Fuorigioco sbagliato dai rossoverdi e gol della squadra di Mariani ad opera di Francesco Persio Pennesi.

22 - GOL TERNANA. Tacco di Vantaggiato e gol al volo di Koutsupias che trova il primo gol in rossoverde dopo appena 30' dal suo ingresso in campo.

Girandola di sostituzioni nella Ternana. Fuori Donnarumma, Proietti, Agazzi, Capuano. Dentro Vantaggiato, Koutsoupias, Mazza, Boben

21 - GOL TERNANA. Agazzi scatenato. Mette in rete dopo una bella triangolazione in area con Donnarumma

19 - GOL TERNANA. E' tornato PartyGol. L'attaccante pugliese ha segnato il suo primo gol della stagione. E che gol. controllo di sinistro e tiro a giro sul secondo palo. Bentornato.

7 -  GOL TERNANA. Momento di gloria anche per Proietti che mette in porta dopo una bella triangolazione in area con un compagno.

5 - Falletti è dolorante all'adduttore. Però sembra poter correre.

5 - GOL TERNANA. Donnarumma segna ancora una volta. Per lui tripletta.

2 - GOL TERNANA. Tiro a giro dal limite di Agazzi e palla a fil di palo. Terzo gol della prima squadra.

Sotto la Curva San Martino si stanno allenando un gruppetto di rossoverdi tra i quali spiccano Koutsoupias, Mazza e Vantaggiato.

Non ci sono cambi nella Ternana se non il portiere con Casadei che ha preso il posto di Vitali. Per il resto stessi uomini del primo tempo.

FINE PRIMO TEMPO che è durato 40'.

40 - OCCASIONE TERNANA. Tiro dal limite di Proietti e parta di Casadei.

35 - OCCASIONE TERNANA. Ancora una conclusione in porta per Partipilo e ancora un nulla di fatto.

Fatto il cooling break

25 - OCCASIONE TERNANA. Quinta conclusione in porta del match per Partipilo che da posizione centrale cerca di superare Casadei che è attento.

La Ternana ovviamente fa la partita. Ma la squadra di Mariani ha dimostrato di essere pericolosa soprattutto con Lamberti che ha realizzato un bellissimo gol (tiro a giro sotto l'incrocio) non convalidato però dal direttore di gara.

12 - GOL TERNANA. Furlan per Donnarumma che ancora una volta non sbaglia e fa doppietta.

10 - OCCASIONE TERNANA. Diagonale di Falletti, Casadei spiazzato e Cardone libera sulla linea.

Da notare che i due mediani della Ternana, ovvero Agazzi e Proietti saranno indisponibili in quanto squalificati domenica prossima nel match contro il Pisa.

Cristiano Lucarelli mischia le carte anche in vista dell'amichevole in programma domani a Bogliasco contro la Sampdoria. Il tecnico rossoverde da spazio a Modibo Diakitè e Michele Russo che rischiano di finire fuori rosa. Spazio anche all'ultimo arrivato Marco Capuano. Prima anche per Bruno Martella. Ma la notizia più bella è la maglia da titolare a Partipilo dopo l'operazione alla spalla.

2 - GOL TERNANA. Falletti per Donnarumma tiro dal limite e gol.

Ternana (4-2-3-1): Vitali; Russo, Diakité M. Capuano, Martella; Agazzi, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.

Primavera (4-2-3-1): Casadei; Canale, KClo, Benedetti, De Luca; Adam Csik, Toffanin; Lamberti, Mawga, Cardone; Talanga. A disp: Bartolocci e Cupi (portieri), Ly, Marietti, Sabatini, Monaldi, Nunzi, Manucci, Mecarini, Persio, Quirino, Varazi, Bragaglia. All.: Mariani.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000