Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Grosseto e calendario: fine settimana da urlo
giovedì 22 luglio 2021 14:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Grosseto e calendario: fine settimana da urlo

Si scalda l’estate rossoverde: domani amichevole e poi sotto con la compilazione dei calendari

Venerdì partita, sabato calendario. Fine settimana infuocato per la Ternana che nel giro di 24h scenderà in campo contro il Grosseto per la seconda amichevole estiva e subito dopo conoscerà finalmente il calendario del prossimo campionato di Serie B.

Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma di José Mourinho (GUARDA I GOL) che ha privato le Fere di Anthony Partipilo per i prossimi due mesi (LEGGI L’ARTICOLO) la squadra di Cristiano Lucarelli affronta domani il Grosseto.

Al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, con fischio d’inizio alle 17, i rossoverdi ospitano la squadra allenata da Lamberto Magrini che milita nel campionato di Serie C.

Non sarà una semplice amichevole. Ad accendere i riflettori in anticipo sul match ci ha pensato Cristiano Lucarelli nel post gara contro la Roma quando ha detto “contro il Grosseto farò le scelte che devo fare” visto che contro i giallorossi aveva deciso di dare spazio all’inizio ai protagonisti della fantastica stagione in Serie C.

Probabilmente ci sarà il primo tentativo di vedere in campo la prima versione della nuova Ternana, la squadra che sarà chiamata a fare bella figura in Serie B.

E a proposito di Serie B. Sabato alle 19 a Ferrara è in programma la cerimonia-evento della compilazione dei calendari. Le Fere faranno il loro esordio in B al Liberati oppure in trasferta? Ma soprattutto, quando ci sarà il tanto atteso derby con il Perugia? Le risposte a queste ed altre domande le avremo. Ma soltanto sabato sera.   

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000