Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, rivivi le emozioni della diretta dei calendari di Serie B - VIDEO
sabato 24 luglio 2021 18:50In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, rivivi le emozioni della diretta dei calendari di Serie B - VIDEO

A Ferrara lo show in diretta per la compilazione dei calendari del prossimo campionato cadetto che vedrà protagonista la Ternana

Ci siamo. Tra poco conosceremo i calendari del prossimo campionato di Serie B. Il campionato al quale parteciperà di nuovo la Ternana. L'appuntamento è a Ferrara. Siamo in piazza Trento e Trieste. Come sempre presenti tutte e venti le società del campionato cadetto con tanti ospiti, tra i quali Fabio Capello. 

(In fondo il video)

Rivivi la diretta.

19:59 Finisce l'evento. Buon campionato a tutti.

19:52 E' il momento di Fabio Capello: "Mi fate tornare a casa nel vedere questa piazza. Poi mi fate battere il cuore perché mi sono sposato una ragazzi di Ferrara conosciuta sul pullman mentre andavo a scuola. La mia storia è nata a Ferrara. Grazie al presidente Mazza che mi ha preso a 13 anni e mezzo, lasciandomi un anno a casa prima di portarmi a Ferrara. Si respira in ogni angolo della città grande cultura". 

19:45 Paolo Tagliavento vice presidente Ternana: "La strada della scorsa stagione è vecchia, dobbiamo pensare al nuovo campionato difficile. Il derby prima di Natale sarà per noi una partita importante senza dimenticare che tutte le partite in B per una noe promossa sono importanti. Cambiare mestiere? L'impatto è stato difficile. Il lavoro fatto è stato profondo e di studio. Averlo fatto nella mia città è stata una sfida bellissima che oggi ritengo di aver vinto avendo alle spalle una grandissima società".

19:43 Mauro Lucarini vice presidente Perugia: "Bello incrociarsi con la Ternana alla fine. Siamo contenti come sta volgendo la situazione con quel derby che arriva in una giornata particolare. Facciamo il possibile affinché sia bello nel rispetto della Ternana. Per Natale è una bella cosa. Giocare un derby che è mancato per tanto tempo è importante. Inoltre con il pubblico ci sarà una bella coreografia".

Perugia-Ternana diciottesima giornata, Ternana-Ascoli diciannovesima giornata

Lecce-Ternana quattordicesima giornata, Ternana-Crotone quindicesima giornata, Frosinone-Ternana sedicesima giornata, Ternana-Benevento diciassettesima giornata.

X-Ternana decima giornata, Ternana-Como undicesima giornata, Alessandria-Ternana dodicesima giornata, Ternana-Cittadella tredicesima giornata.

Cremonese-Ternana settima giornata, Pordenone-Ternana ottava giornata, Ternana-Vicenza nona giornata

Ternana-Parma quinta giornata e Ternana-Spal alla sesta.

Monza-Ternana alla quarta giornata

Reggina-Ternana, Ternana-Pisa sono la seconda e la terza giornata

19:22 Paolo Bedin (direttore generale Vicenza) "Iniziamo con una società amica e vicina che stimiano, il Cittadella. Partiamo da venti minuti di trasferta in pullman che non fa male".

Ternana-Brescia è la prima giornata di campionato. Queste le altre gare del primo turno: Ascoli-X; Benevento-Alessandria, Cittadella-Vicenza, Cremonese-Lecce, Crotone-Como, Frosinone-Parma, Pisa-Spal, Pordenone-Perugia, Reggina-Monza e appunto Ternana-Brescia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lega B (@legab)

19:14 C'è il video messaggio di Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana "Oggi saranno stilati i calendari di Serie B e colgo l'occasione per fare gli auguri ai tanti giovani che parteciperanno al campionato. Anche perché molti ragazzi che hanno vinto l'Europeo hanno giocato in B"

A rappresentare la Ternana c'è il vicepresidente Paolo Tagliavento e il direttore sportivo Luca Leone.

GUARDA IL POST

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paolo Tagliavento (@tagliaventopaolo)

19:06 Sale sul palco Mauro Balata presidente della LegaB. "Voglio ringraziare il presidente Walter Mattioli che ha voluto tanto questo evento, il Sindaco e tutti i dirigenti che sono venuti. Ho in mano un oggetto (pallone) perché da sempre ci fa divertire ed emozionare. Questo è il nostro nuovo pallone che rappresenta tutte le città, le comunità e i territori dove le nostre società giocano al calcio tutte collegate tra di loro. L'importanza di crescere i ragazzi? E' importante per tutto il movimento calcistico italiano. Siamo la migliore università del calcio. Ci sono 17 ragazzi della Nazionale campione d'Europa che hanno giocato in B. Ci sono poi tutti quelli che giocano stabilmente con le altre Nazionali. Vorremmo che questo grande lavoro che fanno le nostre società venisse valorizzato dalle istituzioni".

19:05 Alan Fabbri sindaco di Ferrara: "Qui non si dice vado a Ferrara ma vado alla Spal tanto per farvi capire quanto è forte il legame con la squadra".

19:00 E' iniziato adesso lo show che ci porterà a conoscere il calendario della Serie B

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000