Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana che settimana! Mercato, nuove maglie, amichevole e… Coppa ItaliaTUTTOmercatoWEB.com
Cristiano Lucarelli Ternana
© foto di Image Sport
lunedì 02 agosto 2021 16:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana che settimana! Mercato, nuove maglie, amichevole e… Coppa Italia

Iniziano oggi sette giorni di fuoco per i rossoverdi che domenica ritrovano un vecchio nemico: l’Avellino di Braglia

Che settimana da sballo si è appena aperta per la Ternana. Dal calciomercato agli appuntamenti istituzionali fino alla prima uscita ufficiale della stagione. Tutto in sette giorni. Una lunga immersione nella nuova stagione che si preannuncia più che mai fantastica.

Il mercato potrebbe accendersi già nelle prossime ore. Come vi abbiamo raccontato ieri il direttore sportivo Luca Leone è a lavoro con il Pescara per imbastire un maxi scambio. Portare alla corte di Cristiano Lucarelli il gigantesco difensore centrale Frederick Sorensen in cambio del terzino mancino Paolo Frascatore e della punta Guido Marilungo.

Lucarelli intanto aspetta e lavora sul campo in vista di due appuntamenti. Il primo è in programma giovedì 5 ad Acquasparta. Alle 17.30 i rossoverdi affronteranno la Narnese in amichevole. Occasione buona per dare minuti anche a chi nelle ultime due uscite (Grosseto e soprattutto Frosinone) non ha giocato. Ma il test contro la squadra che milita nel campionato di Eccellenza regionale potrebbe rappresentare anche una sorta di prova generale in vista dell’esordio in gare ufficiali. Domenica 8, infatti, la Ternana scenderà in campo al Liberati contro l’Avellino. Non si tratta di una rivincita dello scorso campionato ma bensì del turno preliminare di Coppa Italia.

In mezzo due eventi attesi soprattutto dai tifosi: la presentazione delle maglie da gioco. Si parte il 5 quando presso la sede dell’Università Niccolò Cusano a Roma verranno svelate la prima e la seconda divisa (evento trasmesso in diretta da Cusano Italia Tv). Si replica il giorno seguente, ovvero il 6, questa volta a palazzo Bazzani, sede della Provincia di Terni dove verrà presentata la terza maglia.

Come vedete il calendario è bello fitto d’impegni. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000