Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, fari puntati su due rossoverdi alla ripresa degli allenamentiTUTTOmercatoWEB.com
Aniello Salzano Ternana
© foto di Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021 14:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, fari puntati su due rossoverdi alla ripresa degli allenamenti

Salzano ha saltato la trasferta di Lignano Sabbiadoro per un virus gastro-intestinale. Salim Diakité invece è reduce dalla prima partita stagionale

Tornano in campo le Fere. Oggi primo allenamento della settimana per la truppa di Cristiano Lucarelli reduce della vittoriosa trasferta di Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone.

Il bilancio post gara è tra i più positivi visto che non si registrano rossoverdi con particolari problemi fisici legati ad infortuni. Di conseguenza questa prima seduta di lavoro dovrebbe consegnare già da subito a Lucarelli l’intera rosa fatti salvi tre elementi.

Il primo è ovviamente Ilias Koutsoupias. Il centrocampista greco, per voce del tecnico livornese ha rimediato una microfrattura nel corso del match vinto al Libero Liberati di Terni contro la Spal. Di conseguenza i tempi di recupero saranno inevitabilmente più lunghi del previsto. Quanto dovrà restare ancora fermo? Difficile dirlo.

Discorso diverso per gli altri due. Questi sono Aniello Salzano e Salim Diakitè. Il primo ha saltato la trasferta di Lignano Sabbiadoro per via di un virus gastro-intestinale. Nulla di preoccupante dunque. La sensazione è che se non sarà a pieno regime oggi lo sarà già domani. Quindi a meno di clamorose ricadute, Salzano sarà nell’elenco dei convocati per la gara casalinga contro il Vicenza.

Difficile invece che potrà esserci Salim Diakitè. Il difensore franco-maliano domenica ha disputato al sua prima partita stagionale. Come annunciato giovedì da Lucarelli è stato “prestato” alla Primavera di Mariani per mettere nelle gambe i primi minuti di quest’annata. Per lui 69 minuti da terzino destro nel match casalingo che ha visto capitolare i rossoverdi 2-0 contro lo Spezia.

Oggi il giocatore verrà comunque monitorato e se non dovesse avere ricadute o problemi con ogni probabilità sarà messo nuovamente a disposizione della Primavera per la prossima gara così d’acquistare ancor più minutaggio.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000