Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / News
Lucarelli: "La squadra è viva, solo i ragazzi possono tirarci fuori da questa situazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 15 settembre 2021, 20:21News
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

Lucarelli: "La squadra è viva, solo i ragazzi possono tirarci fuori da questa situazione"

Lucarelli in conferenza stampa: "Dobbiamo adattarci alla B. Non mi sono mai illuso di poter vincere o potare quanto fatto l'anno scorso qui".

Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa prima della partenza per il ritiro di Coverciano in vista della sfida contro il Monza. L'allenatore delle Fere è tornato a parlare dell'ultima sconfitta dei rossoverdi in casa contro il Pisa: "Si è perso 1-4 ok ma la prestazione non è da buttare. La squadra è viva. Sono serenissimo che la squadra inizierà a fare i risultati. Sono zero preoccupato. Siamo in salute. Dobbiamo adattarci alla B. Per me è normalità. Non mi sono mai illuso di poter vincere o potare quanto fatto l'anno scorso qui.

Perché il peso specifico è diverso. Riconosciamo la sconfitta perché quando fai quegli errori lì che abbiamo fatto è giusto perdere. Speriamo che questa sconfitta equivalga a quella di Caserta. Non ci sto a perdere prima di giocare. Sono un malato delle imprese e mi riferisco alle prossime due gare. Sotto la mia gestione si è sbagliato solo la partita con il Brescia dal punto di vista emotivo e dal fatto di passare in svantaggio subito dopo aver rischiato di vincere. E lo accettiamo. Non sono salito sul carro dei vincitori l'anno scorso, ho preferito farci salire chi doveva starci. Solo i ragazzi possono tirarci fuori da questa situazione".