Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, senti l’ex Geromel: “Hanno perso troppo tempo, giusto castigarli” - VIDEO
domenica 19 settembre 2021 15:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Ternana Time

Ternana, senti l’ex Geromel: “Hanno perso troppo tempo, giusto castigarli” - VIDEO

Lo storico portiere rossoverde della Serie A (‘72/’73) a Monza: “serve tirare di più in porta altrimenti si fa fatica a fare gol"

Quando indossi il rossoverde poi fai fatica a togliertelo di dosso anche se ormai hai appeso gli scarpini al chiodo da tantissimi anni. Nel caso di Gianfranco Geromel sono stati appesi i guantoni lui che ha difeso la porta della Ternana per quattro stagioni dal ’70 al ’74 compreso quindi anche il campionato di Serie A.

L’ex rossoverde era presente all’U-Power Stadium per assistere al match di campionato contro il Monza. A fine partita è intervenuto nella diretta di Ternana Time.

“Siamo un po’ indietro come ritmo. Anche il Monza eh perché se questa è una squadra che punta ad andare in Serie A sono un po’ perplesso. La Ternana nel secondo tempo ha fatto la partita, solo che bisogna calciare di più in porta. Se non calci in porta i gol non li farai. Loro continuavano a perdere tempo in una maniera oscena, l’arbitro non diceva niente poi all’ultimo sono stati castigati. Mi sembra giusto che sia andata così”.

Con Geromel in tribuna i rossoverdi sono imbattuti come lo stesso ex portiere ha voluto precisare con un pizzico di orgoglio da Fera…

“Qui a Monza avevamo vinto 4-1 quando eravamo in C, poi c’ero nell’1-1 col Novara, nell’1-0 a Terni con il Pescara quando vinsero il campionato e anche in un 1-1 a Renate”.

A Geromel il rossoverde è rimasto nel sangue come dimostrato dai due nipotini presenti allo stadio con le immancabili sciarpe rossoverdi al collo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000