Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ternana / News
Ternana-SPAL, Martella: "Importante non prendere gol, soffriamo da grande squadra" - VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
Bruno Martella Ternana
© foto di Image Sport
domenica 26 settembre 2021 23:25News
di Stefano Bentivogli
per Ternananews.it

Ternana-SPAL, Martella: "Importante non prendere gol, soffriamo da grande squadra" - VIDEO

Il match winner di serata racconta la sua prodezza: "Mi è partito un bel tiro, ci provo anche in allenamento e oggi è andata bene"

Bruno Martella, autore del gol decisivo oggi contro la SPAL, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita: "Mi è partito un bel tiro, ci provo anche in allenamento e oggi è andata bene. Sono contento che sia stato importante per portare a casa i tre punti"

Iniziano a girare bene le gambe dopo alcune difficoltà iniziali: "Le prime giornate sono state faticose. Con il prof si lavora tanto. Ora siamo più brillanti. Questa è stata la terza partita in una settimana ed eravamo provati nel secondo tempo. Poi davanti avevamo una buonissima squadra come la SPAL. Siamo stati bravi a non prendere gol che è una cosa importante. Abbiamo sofferto fino alla fine da grande squadra, chi è entrato ha dato una mano e siamo contentissimi".

Il gol di Capone a Monza sembra aver dato la svolta: "Abbiamo sofferto tanto il primo tempo a Monza, poi il secondo ci siamo sistemati e abbiamo giocato una grandissima partita. Il gol di Capone è stata una scintilla, abbiamo capito che le cose girano anche dalla nostra parte. Abbiamo fatto una grande partita contro il Parma, ma contro la SPAL è stata la più difficile anche a livello fisico".

Sull'allenatore della SPAL Josep Clotet: "L'anno scorso subentrò a Brescia e facemmo benissimo. Ha una mentalità vincente, è una squadra propositiva, vogliono arrivare in area con più uomni possibili. Mi sono trovato bene con lui, la SPAL dirà la sua in questo campionato".

Ora c'è la Cremonese: "E' una squadra molto forte, davanti hanno giocatori importanti. Oggi hanno vinto in trasferta, sarà una bella gara con due squadre in forma. Andremo li per fare la nostra partita a testa alta per portare a casa punti prima della sosta e poi caricare le batterie".

Ternana che sembra giocare con maggior sicurezza in difesa: "I primi difensori sono gli attaccanti. Se fanno una pressione davanti noi dietro rischiamo poco o niente. Siamo forti davanti, usciamo bene anche con gli esterni. Ci sacrifichiamo tanto e questa è la mentalità giusta che serve per tutto il campionato. La B è dura, tutte le squadre sono di un buonissimo livello e ogni partita è tosta".

Hai fatto gol in carriera come stasera: "Su azione no, invece su punizione l'ho fatto a Verona. Sono contento, è il primo gol che faccio da cosi lontano".

Lucarelli dice che ancora non sono tutti dentro al carro armato: "Siamo tanti giocatori nuovi, dobbiamo amalgamarci ma siamo sulla buona strada. Chi ha giocato sempre all'inizio e chi è subentrato ha dato il massimo. Tutti possono essere titolari, tutti possiamo giocare, questa è la cosa più importante. Questo gruppo è tanta roba, tutti danno il 100% in ogni allenamento, nessuno tira indietro la gamba".

La compattezza si è vista nell'esultanza sul tuo gol: "E' un esempio che al mio gol sono venuti ad abbracciarmi, tutta la panchina è entrata in campo. Significa grande senso di apprtenenza e quando saremo al 100% andremo ancora più forte".

Dove può arrivare questa Ternana: "Si deve pensare il prima possibile alla quota salvezza. Dopo potremo pensare ad altro, prima di tutto la salvezza".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000