Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, un anno di gol! LA SECONDA SEMIFINALETUTTO mercato WEB
Ternana
© foto di Image Sport
giovedì 6 gennaio 2022, 09:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Francesco Cardinali

Ternana, un anno di gol! LA SECONDA SEMIFINALE

Ieri abbiamo annunciato il primo gol che accede alla finalissima, oggi tocca invece al secondo: votate il vostro preferito nel trio!

Tre gironi di semifinali: il primo è stato vinto dal gol di Partipilo contro il Lecce, gli altri due verranno decisi tra oggi e domani. Chi vince si gioca il posto sul podio! Senza ulteriori preamboli, ecco il trio di oggi:

 1) César Falletti, Ternana 1-0 Crotone, 29/11/2021

Il bellissimo gol di César è arrivato a giocarsi la semifinale di questo torneo dopo aver vinto il suo girone, contro le reti di Martella e Vantaggiato. E con merito: l'azione con cui salta il diretto avversario e bombarda la porta dai 30 metri è stupefacente. Falletti sta abituando bene i tifosi rossoverdi, e non possiamo che augurarci tante soddisfazioni ancora.

2) Daniele Vantaggiato, Ternana 7-2 Cavese, 07/04/2021

La rete acrobatica di Vantaggiato ha da poco vinto il suo girone, ed oggi competerà per un posto in semifinale. In una partita ampiamente dominata dalla Ternana, Vantaggiato (che aveva già segnato pochi minuti prima), si toglie un bello sfizio, approfittando di un pallone spiovente per rovesciarlo in porta. Chissà se Zampagna farà il tifo per questo gol, vista la sua passione per le rovesciate e visto quello che ha dovuto fare dopo il gol.
 

3) Aniello Salzano, Ternana 1-0 Perugia, 22/5/2021 

Qui, oltre al gol bellissimo, subentra il fattore tifo. Infatti, l'azione che parte dal passaggio visionario di Falletti e che Aniello Salzano spara in fondo alla rete ha una vittima illustre in un contesto speciale: è il gol che serve per battere il Perugia e portarsi a casa la Supercoppa di C. Un gol che, oltre al fattore estetico, vale un trofeo in bacheca. Cosa chiedere di più?

CLICCA QUI PER VOTARE IL TUO PREFERITO