Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Un anno di gol! Ecco la terza e ultima semifinaleTUTTO mercato WEB
Ternana
© foto di Federico Gaetano
venerdì 7 gennaio 2022, 09:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Francesco Cardinali

Ternana, Un anno di gol! Ecco la terza e ultima semifinale

Due gol rimasti in gara, uno solo andrà a giocarsi la finalissima. Quale dei due si giocherà la vittoria contro quelli di Partipilo e Falletti?

Manca soltanto un gol per definire chi si giocherà il podio nella nostra speciale competizione per stabilire quale è stato il gol più bello del 2021 rossoverde. L'ultimo posto se lo giocheranno in due, anziché in tre come al solito. Ecco le reti in gara:

1) Marino Defendi, Ternana 2-1 Bari, 13/3/2021

Il gol del capitano ha fatto impazzire i tifosi come pochi altri in tempi recenti: il movimento a liberarsi della marcatura, la coordinazione perfetta, la botta al volo, la rete che si gonfia al 95esimo minuto, la giornata che cambia radicalmente in meglio, Non poteva non andare così. Il gol di Defendi ci racconta quanto la Ternana fosse onnipotente nello scorso anno: una squadra che non poteva perdere, nulla poteva andare storto.

2) Carlo Mammarella, Ternana 5-1 Catania, 17/02/2021

Se il gol di Defendi è arrivato a pochi istanti dal fischio finale, quello di Mammarella è arrivato mentre ancora molti tifosi stavano accendendo la televisione per seguire la partita delle Fere. Una vera cannonata scagliata da lontanissimo, uno di quei tiri che lascia col fiato sospeso lungo tutta la traiettoria del pallone. Mammarella ha dato così il benvenuto al Liberati al Catania, ed i tifosi hanno assolutamente apprezzato, mandandolo a giocarsi la semifinale di questo torneo.

CLICCA QUI PER SCEGLIERE L'ULTIMO FINALISTA