Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, guarda che Falletti: è il primo ad andare in doppia cifra
mercoledì 19 gennaio 2022, 15:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, guarda che Falletti: è il primo ad andare in doppia cifra

Il trequartista uruguaiano è il bomber delle Fere nonché l’unico ad aver raggiunto questo importante traguardo

Altro che centravanti, la Ternana il suo bomber se l’è portato dalla Serie C. Cesar Falletti è il primo giocatore della rosa rossoverde ad aver raggiunto il fatidico traguardo delle 10 reti realizzate in stagione.

Il folletto uruguaiano segna tanto, anzi, continua a segnare tanto dopo un incredibile campionato di Serie C si sta confermando nella serie cadetta.

Lui è il giocatore più prolifico della Ternana in questa prima metà di stagione con 10 gol in 20 partite disputate. Dietro di lui, staccato a sole due lunghezze c’è Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata ha segnato 8 volte in 19 partite e… sbagliato pure due calci di rigore che, se fossero stati trasformati, lo avrebbero portato in doppia cifra prima di Falletti. Ma c’è tempo. Così come c’è tempo per tutti gli altri di migliorare il proprio bottino realizzativo.

Anche perché dietro a Donnarumma il primo è Partipilo che però è esattamente a metà strada, ovvero a quota 4 gol. Poi tutti gli altri.

Queste le performance dei rossoverdi tra campionato e Coppa Italia. Andando a scorporare le due competizioni resta sempre Falletti il miglior realizzatore con 8 gol in Serie B. In questo caso il divario da Donnarumma è minimo visto che l’attaccante ha segnato 7 reti mentre il terzo in classifica, ovvero Partipilo resta sempre a quota 4 centri.

Ma come detto prima, c’è tempo per migliorarsi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000