Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Gol più belli della Serie B, Donnarumma e Mazzocchi a podioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 25 gennaio 2022, 22:32In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it
fonte Francesco Cardinali

Gol più belli della Serie B, Donnarumma e Mazzocchi a podio

L'account ufficiale Instagram della Lega di B sta annunciando i risultati del torneo per i gol più votati dai tifosi: i due rossoverdi a podio

La Serie B, tramite Instagram, ha deciso di far votare ai propri followers i gol più belli di questo girone d'andata appena concluso, e l'ha fatto in collaborazione con GolDisegnati, un gruppo di illustratori che ha realizzato per l'occasione le vignette dei quattro gol più votati.

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il meraviglioso gol di Partipilo contro il Lecce che aveva vinto il nostro torneo per il gol rossoverde più bello del 2021, stavolta è rimasto fuori dalla finale, piazzandosi quarto.

Le novità, invece, sono arrivate con gli annunci della Serie B del terzo e secondo classificato:

Sul gradino più basso del podio, troviamo la rovesciata di Simone Mazzocchi al Granillo in Reggina-Ternana del 29 agosto. Un bel riconoscimento per il ragazzo, che dopo essersi fermato in semifinale nel nostro torneo, questa volta è riuscito ad entrare nel terzetto finale.

Al secondo posto, il golazo di Donnarumma contro l'Alessandria, quando ha fatto sparire il pallone davanti agli occhi di difensori e portiere con una traiettoria difficile anche solo da pensare. Ottimo risultato anche per questa rete, che nel nostro torneo era uscita ai gironi a spese del gol di Mammarella contro il Catania, mentre stavolta arriva fino in fondo alla competizione per prendersi un soddisfacente secondo posto.

Manca solo l'annuncio del vincitore della competizione, che arriverà comunque a breve, ma intanto i tifosi rossoverdi possono sicuramente essere orgogliosi dei loro giocatori, che grazie a questi gol che ben conosciamo si sono guadagnati i voti dei tifosi di tutta Italia, praticamente monopolizzando le posizioni di testa del torneo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000