Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / News
La Roma vince la Conference League e Allerona diventa Alè Roma – FOTO
giovedì 26 maggio 2022, 23:30News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

La Roma vince la Conference League e Allerona diventa Alè Roma – FOTO

Per celebrare il successo dei giallorossi è stata modificata la scritta del cartello della cittadina orvietana

La Roma è la prima squadra a vincere la Conference League. Il successo ottenuto mercoledì sera dalla formazione allenata da José Mourinho ha fatto impazzire tantissimi tifosi giallorossi. Ovviamente non solo quelli della Capitale ma anche quelli orvietani.

Stamattina gli abitanti di Allerona si sono svegliati in Ale Roma. Già, nottetempo, qualcuno armato di un innocuo nastro adesivo si è divertito a cambiare le lettere del cartello stradale. Come dimostra la foto pubblicata da OrvietoSì il risultato è stato perfetto.

Nel giro di poco infatti il cartello è tornato nelle condizioni originarie e Ale Roma è diventato soltanto un bel ricordo di una serata d’Europa a tinte giallorosse.