Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana: anche Donnarumma prolungheràTUTTOmercatoWEB.com
Alfredo Donnarumma Ternana
© foto di Image Sport
giovedì 11 agosto 2022, 11:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana: anche Donnarumma prolungherà

C’è l’accordo di massima tra le parti, Donnagol sarà rossoverde fino al 2025

Alfredo Donnarumma non si muove, anzi. Il vice capocanniere dell’ultimo campionato di Serie BKT con 14 gol sarà sempre più rossoverde. Nella giornata di ieri è andato in scena un importante e significativo incontro. Tema: il prolungamento di contratto. Accordo sostanzialmente raggiunto.

Nelle prossime ore si passerà alle vie ufficiali con il club di via della Bardesca che annuncerà il prolungamento di contratto fino al 2025 dell’attaccante oggi 31enne.

La Ternana quindi farà un ciclo di annunci visto che nei giorni scorsi oltre a Partipilo, hanno prolungato il contratto anche Alessandro Celli, Gabriele Onesti e Antonio Palumbo. A questi se ne aggiungeranno degli altri. Segno che la società ha individuato un gruppo di giocatori sui quali puntare nei prossimi anni per centrare gli obiettivi sportivi che il presidente Stefano Bandecchi si è prefissato.