Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Boben ci ricasca: eccolo mentre nuota con uno squalo – VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
Matija Boben Ternana
© foto di Image Sport
sabato 25 giugno 2022, 20:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Boben ci ricasca: eccolo mentre nuota con uno squalo – VIDEO

Matija Boben è uno che non si spaventa tanto facilmente. Ora abbiamo avuto l’ennesima conferma. Dopo averlo visto lo scorso anno (CLICCA QUI), sempre in questi giorni alle prese con uno squalo oggi ha deciso di… nuotarci insieme.

Il video, pubblicato dal centrale difensivo sloveno è eloquente oltre che assolutamente mozzafiato.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Squalo e Boben in acqua che nuotano l’uno di fianco all’altro. Esperienza unica che il difensore sta vivendo in questi giorni di luna di miele alle Maldive.

“Che emozione nuotare insieme ad uno squalo bianco” ha scritto il giocatore sul post con il quale ha condiviso sul proprio account Instagram il video.

 Infatti si è da poco sposato. Non è stato il solo rossoverde a convolare a nozze. Pochi giorni fa è stato il turno di Frederik Sorensen che ha potuto così festeggiare nel modo migliore il prolungamento del contratto con la Ternana Calcio.