Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Boben scatta sulla sabbia ma con i colori amaranto – VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
Matija Boben Ternana
© foto di Image Sport
domenica 26 giugno 2022, 16:30In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Boben scatta sulla sabbia ma con i colori amaranto – VIDEO

Il difensore rossoverde si fa immortalare su Ig con indosso i pantaloncini del Livorno

Matija Boben quando non nuota tra gli squali (GUARDA QUI) si allena. Per lui il viaggio di nozze alle Maldive non è soltanto all’insegna dell’amore e del pieno relax. Tutt’altro. Alle porte c’è la ripresa delle fatiche. Il 2 è in programma il raduno della Ternana mentre il 4 è in programma la partenza per il ritiro di Cascia.

Dei rossoverdi è tra i più attivi sui social in questi giorni. L’ultimo video postato sulle stories del suo account Instagram lo vede intento ad allenarsi in spiaggia. Per lui torso nudo, sensore cardiaco al petto e… pantaloncini del Livorno. Si vede in bella mostra un 42 (il suo numero) di colore amaranto su fondo bianco e bordi nuovamente amaranto.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

 

Ora è possibile che in valigia ci siano anche quelli della Ternana oltre a quelli del Livorno, fatto sta che se lui si è fatto riprendere con i calzoncini di un’altra squadra c’è chi, come Luka Bogdan (GUARDA QUI) che pur essendo tornato alla Salernitana si è fatto vedere da tutti mentre si allena con quelli delle Fere.