Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / News
C'è anche Partipilo al matrimonio di un ex rossoverde
mercoledì 29 giugno 2022, 21:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

C'è anche Partipilo al matrimonio di un ex rossoverde

Oggi Giovanni Di Noia, alla Ternana in una sola stagione, si è sposato. Tra gli invitati anche il 21 rossoverde

Ultimi giorni di vacanza intensi per Anthony Partipilo. Oggi l'attaccante rossoverde ha partecipato al matrimonio di un ex giocatore della Ternana. A convolare a nozze è stato Giovanni Di Noia con Roberta Somma.

Di Noia ha vestito la maglia della Ternana una sola stagione, la 16/17 quella tanto per intenderci conclusa con Fabio Liverani in panchina e i gol salvezza firmati da Stefano Pettinari. Tra l'altro la Ternana resta la terza squadra per numero di partite giocate dal centrocampista che poi ha vestito le maglie di Perugia, Chievo, Gubbio e Fidelis Andria.

Di Noia e Partilo sono entrambi baresi e tutti e due sono cresciuti calcisticamente nel vivaio della società biancorossa.

Allora non ci resta che augurare tanti auguri ai neo sposi Giovanni e Roberta.