Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana, Bandecchi: “Sembra che siamo ad un passo dalla Champions… calma e piedi a terra” – VIDEOTUTTOmercatoWEB.com
Stefano Bandecchi Ternana
© foto di Uff. Stampa Ternana
lunedì 3 ottobre 2022, 17:00In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana, Bandecchi: “Sembra che siamo ad un passo dalla Champions… calma e piedi a terra” – VIDEO

Parla il presidente del club rossoverde: “La classifica è totalmente falsa sia per quanto riguarda la parte alta che bassa”

E’ lunedì e Stefano Bandecchi ha voluto inaugurare la nuova settimana con un video postato sul suo profilo Instagram. Il contenuto? Da buon padre di famiglia ha richiamato tutti a restare con i piedi ben saldi al terreno.

“Oggi ho visto la rassegna stampa che mi hanno mandato e ho visto che abbiamo vinto il campionato di Serie A e la Champions è a due passi – ride – signori abbiamo fatto la settima partita. Per botta di culo siamo messi ancora in una situazione decente. Oggi la classifica è totalmente falsa vuoi per chi è ai vertici e vuoi per chi è infondo. Il campionato di Serie B è lungo, anzi lunghissimo. Mancano 31 partite e in queste 31 partite ci saranno momenti di grande gioia e di grande dolore. Restiamo tutti con i piedi per terra in modo tranquillo e determinato”.