Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
MERCATO – Ternana, Ferrante al Cesena, ecco i dettagli
martedì 16 agosto 2022, 11:43In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

MERCATO – Ternana, Ferrante al Cesena, ecco i dettagli

L’attaccante italo-argentino è in procinto di cambiare casacca e tornare in Serie C

E’ stato per un periodo anche “incedibile” ma ora non lo è più. Così l’avventura in rossoverde di Alexis Ferrante è prossima ai saluti. Nelle ultime ore il direttore sportivo Luca Leone ha trovato l’accordo di massima con il Cesena.

La punta, reduce da una buona stagione in serie C con la maglia del Foggia e da un precampionato da protagonista con la Ternana sta per approdare alla corte di Mimmo Toscano.

La formula trovata dai due club è quella del prestito con diritto/obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B della formazione bianconera e bonus aggiuntivi.

La partenza di Ferrante consentirà alla Ternana di liberare uno slot Over e passare così dai 18 del limite massimo consentito a 17 con la possibilità d’inserire ancora un elemento.