Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / News
Serie BKT, alla prima giornata è subito record: di gol segnatiTUTTOmercatoWEB.com
Gol
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 agosto 2022, 19:00News
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Serie BKT, alla prima giornata è subito record: di gol segnati

Rispetto all'edizione passata, la migliore insieme a quella 19-20, si è passati da 24 a 29 reti realizzate

Partenza col botto per la Serie BKT 2022/2023. Non solo tantissimi tifosi sugli spalti degli stadi e emozioni a non finire in campo. La prima giornata del campionato ha portato in dote un nuovo record: quello dei gol realizzati.

In un colpo solo è stato spazzato via il vecchio primato realizzato una prima volta nella stagione 19-20 e successivamente bissato nello scorso campionato con 24 gol segnati.

Tra venerdì, sabato e domenica le 20 squadre della Serie B si sono superate andando a segno 29 volte facendo così registrare un nuovo record. Ma la prima giornata non ha sempre portato in dote tante reti. Nel torneo 2020-21 le reti al debutto erano state solo 13.