Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / ternana / In Primo Piano
Ternana: in ansia per Donnarumma e PettinariTUTTOmercatoWEB.com
Stefano Pettinari Ternana
© foto di Image Sport
mercoledì 17 agosto 2022, 09:46In Primo Piano
di Ternananews Redazione
per Ternananews.it

Ternana: in ansia per Donnarumma e Pettinari

Ore di attesa in casa Ternana per conoscere l’entità degli infortuni di due degli attaccanti più importanti della squadra

Ore di attesa in casa Ternana per conoscere l’entità degli infortuni di due degli attaccanti più importanti della squadra, dopo la partita di domenica contro l’Ascoli.
Anzi per essere più precisi per Donnarumma l’infortunio (che lo ha costretto ad uscire nell’intervallo della gara) è successo durante la partita, mentre Pettinari ha subito una botta durante la ripresa degli allenamenti.

Per il numero 9 la lesione muscolare non dovrebbe essere grave, ma chiaramente soltanto dopo l’esito strumentale sarà chiaro quanti giorni dovrà rimanere fermo.

Discorso diverso invece per Pettinari: una botta alla schiena, fortuita, ieri durante l’allenamento ha costretto l’attaccante romano ad uscire. Anche qui però per capire bene di cosa si tratta bisognerà avere un po’ di pazienza e aspettare l’esito degli esami.

Insomma fiato sospeso in casa rossoverde. E per fortuna che è tornato a disposizione Falletti, che Favilli ha dimostrato di essere già pronto senza dimenticare i due ragazzi (Capanni, Spalluto e Rovaglia) già utilizzati da Lucarelli.